Cerca
  • Francesco Cirillo

Jus Factory & CONPEF: Protocollo d’intesa per le attività formative


Jus Factory e l’associazione CONPEF – Coordinamento Nazionale Periti ed Esperti Forensi hanno concluso il protocollo di intesa per l’attività di formazione e aggiornamento scientifico - professionale e per la promozione di iniziative volte al riconoscimento e alla certificazione delle categorie professionali dei periti ed esperti forensi.


Le associazioni intendono favorire, in conformità coi rispettivi statuti, l’attività di formazione e aggiornamento scientifico-professionale e la promozione di iniziative volte al riconoscimento e alla certificazione delle categorie professionali non regolamentate di cui alla legge n. 4/2003, sviluppando sinergie e percorsi interdisciplinari tra il settore delle professioni legali, e segnatamente della professione forense, e le altre professionalità quali quelle rappresentate dal CONPEF, tra le quali – a titolo solo esemplificativo – i periti, consulenti tecnici ed 2 di 3 esperti forensi, i consulenti del settore privato e le altre professioni non regolamentate.


Per parte della nostra associazione, l'iniziativa è stata coordinata dall'avv. Daniele D'Antonio, che rappresenterà il referente per l'intesa nonché prenderà parte attiva negli eventi formativi.


I prossimi aggiornamenti sulle attività potranno essere forniti una volta definiti i dettagli dell'organizzazione insieme con CONPEF.


Qui i dettagli del protocollo:

protocollo_jf_conpef_signed.pdf_signed
.pdf
Download PDF • 622KB

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti