Cerca
  • Francesco Cirillo

Corso di aggiornamento 2021 - Associazione Italiana Amministratori di Condominio AIAC




Jus Factory, nel quadro dell'intesa con l'Associazione Italiana Amministratori di Condominio AIAC, è lieta di promuovere il Corso di Aggiornamento 2021, conforme alle disposizioni di cui al d. m. n. 140/2014 (15 ore riguardanti «elementi in materia di amministrazione condominiale, in relazione all’evoluzione normativa, giurisprudenziale e alla risoluzione di casi teorico-pratici», ai sensi dell'art. 5, co. II).

L'AIAC è tra le principali associazioni impegnate nella formazione manageriale degli Amministratori di Immobili, nella professionalizzazione delle competenze, nella preparazione e nell’aggiornamento costante in tutte le discipline che interessano il complesso sistema condominio.

In questo corso saranno affrontate le principali questioni relative all'amministrazione nel corso dell'emergenza sanitaria, compreso «l’utilizzo degli strumenti informatici» (così al d. m. 14/2014, art. 5, lett. h), nonché un più ampio aggiornamento sulla responsabilità degli amministratori, sulle novità in tema di appalto e su quelle relative ai rapporti tra manutenzione ordinaria e straordinaria.

L'iniziativa è coordinata dall'avvocato Federica Sorrentino, Presidente provinciale AIAC Napoli nonché Segretario nazionale dell'Associazione, che Jus Factory si pregia di avere tra i propri associati.

Iniziative come questa, oltre ad assolvere alla funzione dell'erogazione dell'aggiornamento professionale previsto dalla normativa di settore, rappresentano un ottimo contributo al rafforzamento della figura professionale dell'amministratore, nel più ampio quadro della progressiva professionalizzazione delle competenze. In questo contesto, così come in quello delle professioni non regolamentate, Jus Factory intende contribuire alla formazione interdisciplinare delle figure professionali e promuovere lo sviluppo di una cultura trasversale in cui la formazione giuridica e la sensibilità verso le nuove tecnologie rivestano un ruolo centrale.


Per ulteriori informazioni, rivolgersi direttamente all'avv. Federica Sorrentino (tel. 335.6297674 mail napoli@aiacondomini.it) Per i nostri associati sono previste agevolazioni.

Per il download della locandina con il programma del corso e i dettagli 👇🏻

AIAC_NAPOLI_PRESENTAZIONE CORSO AGGIORNA
.
Download • 3.48MB


40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti